La mia storia nel podcast “Le Raccontatrici”: infertilità, endometriosi e maternità miracolo
Qualche tempo fa sono stata invitata a partecipare a un podcast speciale, Le Raccontatrici: un cerchio immaginario attorno a un fuoco, dove ogni donna è invitata a portare un pezzetto della propria storia.
È stata un’esperienza intensa, emozionante, che mi ha permesso di fermarmi, guardarmi dentro e dare voce a tutto quello che spesso resta silenzioso.
Francesca Marchegiano, voce e anima del podcast, mi ha accompagnata in questo racconto con domande delicate e profonde.
Mi ha aiutata a riflettere e ad approfondire aspetti del mio percorso che non avevo mai messo davvero a fuoco.
Ho parlato di me, del mio libro Aspirante Mamma, di infertilità, endometriosi, fragilità, forza, desideri e trasformazioni.
Ma soprattutto ho parlato di quel cammino silenzioso e spesso invisibile che tante donne percorrono con coraggio ogni giorno, anche quando si sentono sole.
Se sei anche tu un’aspirante mamma, spero che in queste parole tu possa trovare uno spazio sicuro, un momento di riconoscimento, magari un abbraccio.
E poi c’è quella parola magica che, se l’ascolti con attenzione, potrebbe sussurrarti qualcosa. Qualcosa che parla di te..
Non voglio spoilerare troppo.
Quando hai mezz’oretta di tranquillità, mentre guidi o fai le faccende di casa, metti le cuffie e lasciati accompagnare da questa intervista.
🎧 Puoi ascoltare la puntata qui:
👉 Ascolta su Spotify
Poi ti aspetto nei commenti, mi farà piacere sapere cosa ne pensi.
Un abbraccio,
con affetto
Elena (Aspirante Mamma)